Protocollo di sicurezza

DISTANZE DI SICUREZZA

La capienza dei nostri mezzi è stata ridotta in modo da garantire il mantenimento della distanza di sicurezza tra i passeggeri; i bus turistici avendo solo sedute senza possibilità di rimanere in piedi, sono i mezzi più indicati per il mantenimento della distanza di sicurezza: la possibilità di organizzare la distribuzione dei passeggeri e controllare la salita e la discesa permette di viaggiare più sicuri e protetti.

SANIFICAZIONE DEI BUS

Abbiamo potenziato la pulizia e la sanificazione dei nostri bus, personale professionale e formato effettua la sanificazione dei mezzi dopo ogni viaggio grazie anche all’utilizzo di macchinari ad ozono che permettono un eccellente livello di disinfezione ed eliminano la carica batterica.
L’ozono è estremamente efficace per abbattere batteri, muffe, parassiti e virus, inoltre si converte in ossigeno in maniera naturale risultando un gas senza impatto ambientale e quindi altamente ecosostenibile.

MATERIALE IGIENIZZANTE A BORDO

I passeggeri avranno a disposizione a bordo del bus un dispenser di gel igienizzante del quale potranno servirsi durante l’intera durata del viaggio, inoltre su richiesta verranno forniti anche mascherine e guanti ad ogni passeggero per garantire una maggiore protezione.

PERSONALE FORMATO

Tutti i nostri autisti sono dotati di dispositivi di protezione individuale hanno seguito un corso di formazione per la gestione dei passeggeri, siamo sempre aggiornati sulle ultime normative sulla sicurezza.
Grazie alla gestione di alcune emergenze di rimpatrio tutto il nostro personale ha maturato molta esperienza nell’amministrare al meglio questa situazione facendo rispettare le norme per il contenimento del virus.

DVR AGGIORNATO

Per prepararci al meglio a questa situazione abbiamo aggiornato il nostro documento di valutazione rischi (DVR) integrandolo con le nuove minacce nate in questo periodo. In questo modo abbiamo il completo controllo del contesto e possiamo organizzarci di conseguenza.

INTEGRAZIONE CON APP IMMUNI

Stiamo sviluppando dei dispositivi bluetooth che saranno installati a bordo del bus, questa nuova tecnologia sarà in grado di collegarsi con l’app “Immuni” non appena sarà disponibile al download; sarà possibile controllare ogni singolo passeggero in questo modo potremo garantirne la protezione e la sicurezza.

Global Passenger Network