(+39) 011 640.75.82 info@lineaazzurrabus.it

News

Il nostro impegno per l’ambiente

Da sempre attenti all’efficienza energetica, all’impatto ambientale e agli sprechi, Linea Azzurra è lieta di annunciare che le sue politiche di gestione ambientale e di miglioramento gli hanno permesso di superare l’esame per la Certificazione ambientale Iso 14001. Si tratta di un’ulteriore conferma dell’attenzione che Linea Azzurra pone sui problemi ambientali e premia i numerosi sforzi fatti e messi in campo per mantenere standard ambientali molto elevati. La certificazione ambientale non solo riconosce che fino a qui abbiamo lavorato bene, ma ci impegna a lavorare ancora meglio.

Alle Sagre d’autunno 2018 con Linea Azzurra

Dal cinghiale allo gnocco, dai formaggi alle castagne e poi ancora salumi, bolliti, agnolotti… Il profumo dei prodotti della terra e delle ricette più gustose e amate del nostro Paese riempie l’aria, il sole è ancora caldo ma l’afa estiva è già un ricordo: le Sagre d’autunno sono un piacere che sa di famiglia, di convivialità e di un turismo rilassato alla scoperta di borghi, città e paesini suggestivi e accoglienti. Unico neo: il viaggio. A volte le Sagre autunnali ci attirano molto, ma l’idea di mettersi in macchina, preoccuparsi di non sbagliare l’uscita e poi di trovare parcheggio una...
Leggi tutto

VIENI CON NOI AL FLOWERS FESTIVAL!

Il 10 e 11 luglio The Goodness Factory, grazie alla collaborazione con Flowers Festival e Linea Azzurra, organizza bus navetta per assistere ai concerti di Motta / Andrea Laszlo De Simone / Flowers Festival e Lo Stato Sociale + Eugenio in Via di Gioia | Flowers Festival. I pacchetti prevedono biglietto del concerto + navetta da OFF TOPIC e si potranno acquistare direttamente nel locale martedì 19/6, martedì 26/6 e martedi 3/7 durante la rassegna “Cantautori in Canottiera”! Chi è già in possesso del biglietto del concerto potrà acquistare esclusivamente la navetta A/R al prezzo di 5€.
1 2 3 8
Global Passenger Network