(+39) 011 640.75.82 info@lineaazzurrabus.it

In montagna con LineaAzzura

Se sei alla ricerca di un mezzo a noleggio con autista che possa accompagnarti nelle tue vacanze invernali allora la scelta giusta è LineaAzzurra.
Moltissime famiglie e coppie approfittano delle vacanze natalizie per passare un bel periodo di vacanza in montagna.

La montagna di inverno si sa ha un fascino particolare e insolito, molto spesso accompagnata da neve e il tutto rende le mete ancora più suggestive. Se sei tra gli appassionati di montagna e soprattutto tra le località innevate in questo periodo dell’anno, e magari stai organizzando la tua settimana bianca sappi che con noi di LineaAzzurra hai a disposizione il mezzo che ti occorre per il tempo necessario.
Non tutti infatti sono attrezzati per viaggi sulla neve, c’è chi si sente poco al sicuro a guidare in queste località e chi invece non ha voglia di stressarsi alla guida e vuole godersi ogni attimo della vacanza. La soluzione migliore in questi casi è prendere un mezzo a noleggio con autista che possa portarti ovunque vuoi.

Chi è l’azienda LineaAzzurra?

LineaAzzurra nasce negli anni 70 a Torino con il primo pulmino che si occupa di portare i bambini della città a scuola. Oggi è una grande azienda con due sedi principali, una a Torino quella storica ed una nuova di ultima apertura a Milano. L’azienda propone ogni tipo di mezzo possibile al noleggio per piccoli e grandi gruppi così che ognuno possa trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Non solo pullman, mini pulmini e autolinee private ma anche auto con conducenti per portare te, la tua famiglia ed i tuoi amici ovunque vuoi.
LineaAzzurra è un’azienda italiana leader nel suo settore che da circa 50 anni offre a connazionali e turisti la possibilità di fare viaggi in completa sicurezza su mezzi sicuri ed affidabili.

Quando scegliere LineaAzzurra per le vacanze?

Se sei alla ricerca di un’azienda che ti accompagni nella tua località di montagna preferita non puoi non rivolgerti a noi di LineaAzzurra. La nostra azienda ti porterà alla scoperta delle più rinomate località sciistiche italiane permettendoti di portare con te tutto il necessario, attrezzatura compresa
Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti un viaggio rilassante usufruendo dei massimi confort. Con noi potrai arrivare in montagna senza lo stress di dover affrontare lunghe code in autostrada o infiniti giri interminabili alla ricerca di un parcheggio. Scegliendo di viaggiare con noi sceglierai di usufruire di mezzi all’avanguardia e di ultima generazione, alcuni dei confort che potrai sfruttare con noi sono WC disponibili sul mezzo, poltrone distanziate e comode, WI-FI sul pullman e molto altro. Il nostro obiettivo è quello di offrire un viaggio confortevole e permetterti di iniziare le vacanze fin da subito, senza dover aspettare di dover arrivare a destinazione.

Dove troviamo i mezzi LineaAzzurra?

Oltre a poterci contattare direttamente dal nostro sito web per richiedere un preventivo totalmente gratuito hai anche la possibilità di trovare i nostri autobus nelle principali città. Infatti quotidianamente mettiamo a disposizione i nostri mezzi nelle principali città e negli aeroporti del nord Italia, avrai così la possibilità di prendere uno dei nostri mezzi sia se arrivi in città con il treno che con l’aereo.

Le principali partenze dei nostri mezzi li puoi trovare in questi aeroporti d’Italia:
Milano Malpensa
Milano Linate
Torino Caselle

Quali sono i viaggi in montagna più richiesti?

L’Italia è ricca di paesaggi montuosi ma le mete turistiche principali, ossia le più frequentate e le più richieste durante la stagione invernale sono:
Cervinia
Bardonecchia
Sestriere
Saint Moritz
Prato Nevoso
Pinzolo
Ci sono diversi tipi di vacanze in montagna. C’è chi preferisce fare una vacanza classica e quindi non ad altissime quote, scegliendo mete che ci permettono di esplorare la natura intorno a noi. C’è chi ama praticare escursioni, trekking e altre attività. Mentre invece c’è chi preferisce attività sciistiche e quindi mete ad alta quota e passare una bella settimana bianca tra neve e chalet di montagna.

Cosa ci occorre portare con noi per un viaggio sulla neve?

Nonostante non ti imponiamo alcun limite di bagaglio, è bene preparare una valigia perfetta per un viaggio sulla neve. In questo paragrafo perciò ti consigliamo ciò che non deve assolutamente mancare nella tua valigia in questa settimana:
Completi Termici
Biancheria tecnica traspirante
Calze pesanti ma non ingombranti
Tute per la neve
Abbigliamento pesante ma non troppo, tenete conto che quando non sarete sulla neve starete nei locali dell’albero o dei vari impianti sciistici, questi impianti sono altamente riscaldati quindi potreste avvertire un po’ troppo caldo con un abbigliamento particolarmente pesante.
Pile e Micropile da utilizzare in camera
Guanti e Cappelli da Neve, e quindi impermeabili
Scarponi per la neve e scarpe normali per quando non saremo a sciare
Crema solare, non è insolito scottarsi la pelle sciando
Occhiali protettivi
Burro di cacao per le labbra o un qualsiasi altro emolliente
Attrezzatura per fare sci o snowboard se non volete noleggiarla.

Perché scegliere LineaAzzurra?

Noi di LineaAzzurra ci teniamo ai nostri clienti e ad offrire la soluzione migliore per rendere il loro viaggio qualcosa di indimenticabile. Una vacanza infatti è fatta di momenti indelebili nella mente di ognuno di noi ed è perciò importante che ogni dettaglio della tua vacanza sia studiato alla perfezione. Noi abbiamo scelto di pensare ai tuoi tragitti e per farlo ti mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza e la nostra professionalità.
La nostra azienda dispone di certificazioni di qualità grazie ai modelli gestionali di cui disponiamo che ci permettono di offrire un servizio impeccabile. I nostri mezzi sono costantemente monitorati ed eseguono manutenzioni di routine per scongiurare ogni possibile imprevisto in viaggio. La nostra politica ambientale ha inoltre scelto di dare un importante spazio all’ambiente che ci circonda, scegliendo di rispettarlo. Scegliendo di viaggiare con noi scegli di viaggiare su mezzi sicuri, all’avanguardia, puliti e con professionisti altamente qualificati. Scegli di dare una nuova vita alle tue vacanze invernali, scegli LineaAzzurra.

Global Passenger Network