Il “Calendario dell’Arte” di Linea Azzurra: “Manet e la Parigi moderna” il 24 Giugno
Linea Azzurra è lieta di annunciare la nascita del “Calendario dell’Arte”, in collaborazione con le guide e gli storici dell’arte di Art In Tour.
L’iniziativa consiste in una serie di appuntamenti settimanali che, a partire dal maggio 2017, offriranno l’occasione ai nostri clienti appassionati d’arte di Torino e Milano di visitare mostre, musei, esposizioni e gallerie… Si comincia con un appuntamento dedicato ai nostri amici torinesi, sabato 24 Giugno: i pullman gran turismo di Linea Azzurra vi porteranno a Milano, alla mostra “Manet e la Parigi Moderna” organizzata presso Palazzo Reale. L’esposizione ci porta alla scoperta del percorso artistico di un grande maestro che, in poco più di due decenni di intensa attività, è stato in grado di rivoluzionare il concetto di arte moderna.
Un’occasione da non perdere a un prezzo d’eccezione: nella quota a persona di €35, infatti, sono inclusi la visita con guida specializzata, il biglietto della mostra ( e relativi prenotazioni e prepagamenti), il noleggio delle audioguide, il viaggio A/R Torino-Milano con le relative tasse d’ingresso nelle aree ZTL della città.
Non perdete tutte le altre proposte del “Calendario dell’Arte” sulle nostre pagine social, Facebook e Twitter, e sul nostro sito!
Prenotate la vostra visita con i nostri esperti Storici dell’Arte!
ART IN TOUR 011.918.36.79
info@artintour.net