Linea Azzurra per Flixbus: nuove tratte sulla Riviera Romagnola! | Linea Azzurra

Nuove tratte Linea Azzurra per Flixbus: l'estate in Riviera Romagnola a prezzi incredibili!


L’estate si avvicina, è tempo di programmare nuovi viaggi!

Quest’anno i torpedoni verdi marchiati Linea Azzurra per Flixbus vi portano in nuove bellissime destinazioni! Ai bus da Torino a Orio al Serio a soli 5€, infatti, si aggiungono quelli che vi accompagnano verso le città più belle della Riviera Romagnola!

Sarà infatti attivato un collegamento da Torino, Santhià, Chivasso, NovaraLodi e Milano verso Cesenatico, Rimini e Riccione, da Giugno a Settembre 2017, con prezzi super convenienti a partire da €15,00.

Quest'estate le tratte verso la riviera Romagnola arriveranno anche a Mirabilandia, Ravenna, Porto Garibaldi, Lido di Classe, Lido di Savio, Milano Marittima e Cervia!

Come prenotare un viaggio Linea Azzurra/Flixbus? 

Prenotare è semplicissimo. Andate sul sito ufficiale Flixbus e inserite nel motore di ricerca la città da cui partite (per esempio: Torino) e quella verso cui volete viaggiare (per esempio: Cesenatico), la data, e tutti gli altri dati richiesti. Il sistema vi guiderà per portare a termine la prenotazione e il pagamento. Riceverete sulla vostra casella mail i biglietti da stampare e le targhette da applicare sui vostri bagagli. Se usate l’app non dovete stampare nulla! Basterà mostrare all’autista il codice QR della prenotazione. Ora è anche possibile prenotare i biglietti Flixbus dal tabaccaio, o se siete quelli dell’ultimo momento anche direttamente sul bus…

Oltre al bagaglio a mano (dimensioni max. 42 x 30 x 18 cm, peso max. 7kg), nel prezzo sono inclusi fino a due bagagli “normali” (dimensioni max. 67 x 50 x 27 cm, peso max. 30kg).

Un viaggio in pullman confortevole e sicuro verso le più belle destinazioni di mare non è mai stato così conveniente! Approfittane: prenota ora la tua vacanza con i mezzi Linea Azzurra per Flixbus!