Linea Azzurra e Incoming Experience | Linea Azzurra

Linea Azzurra e Incoming Experience


Linea Azzurra, azienda leader nel noleggio bus a Torino, annuncia la nascita di una nuova collaborazione con Incoming Experience, il Consorzio Turistico specializzato nei servizi di accoglienza turistica.

Il Piemonte è una terra ricca di storia, di cultura e tradizione che negli anni ha saputo dare un nuovo risalto e valore ai tesori del proprio territorio, attraverso la cooperazione tra le numerose realtà che operano nel settore dei servizi turistici. Il Consorzio Turistico Incoming Experience, in questo contesto, è attivo dal 2009 nel riunire un’accurata selezione di hotel 3 e 4 stelle, agriturismi e operatori incoming, con l’obiettivo di creare un modello nuovo capace di coniugare la praticità di un interlocutore unico e il vantaggio della trattativa diretta (e senza commissioni) con le strutture ricettive e i diversi partner.

La nascita di questa nuova collaborazione tra Linea Azzurra e Incoming Experience intende proseguire l’attività di sviluppo di nuove e sempre più efficaci sinergie per la promozione di un territorio ricco e bello da scoprire come il Piemonte.