Natale è Reale con i bus a noleggio Linea Azzurra | Linea Azzurra

Il Natale è Reale con i bus a noleggio Linea Azzurra!


Natale è alle porte, siete pronti a festeggiare in grande stile la festa più attesa e meravigliosa dell’anno? Linea Azzurra, azienda leader nel noleggio bus a Torino e Milano, è  sponsor del “Natale è Reale”, l’evento organizzato dal 1° al 10 dicembre 2017 nella spettacolare cornice della Palazzina di Caccia di Stupinigi da Editori Il Risveglio con il patrocinio della Regione Piemonte, Torino Metropolitana e Città di Nichelino.

Segnaliamo a tutte le persone interessate a partecipare che, per rendere più accessibile l’evento a gruppi scolastici o gruppi di amici, Linea Azzurra mette a disposizione i suoi bus a noleggio, a condizioni speciali! Per quotazioni contattare: gruppi@lineaazzurrabus.it.

"Natale è Reale", dopo un 2016 di grande successo, torna con un ricchissimo cartellone di eventi che include spettacoli teatrali per adulti e bambini, manifestazioni storiche, il grande presepe meccanico, il mercatino al coperto, la Corte del Gusto, la Casa di Babbo Natalelaboratori creativi, la mostra dei monumenti in mattoncini Lego®, e un appuntamento speciale l’8 dicembre per la Festa dell’Immacolata

Ecco il calendario degli eventi principali che scandiranno gli appuntamenti del "Natale è Reale”:

  • Venerdì 1 dicembre alle ore 11.45: grande inaugurazione della manifestazione alla presenza delle autorità. Grazie alla collaborazione del Gruppo storico Conte Occelli, interverrà anche la Regina Margherita: simbolicamente consegnerà lo scettro a Babbo Natale, dandogli il benvenuto e inaugurando ufficialmente la rassegna.
  • Domenica 3 dicembre, nel suggestivo Cortile dell’Elefante della reggia sabauda, Babbo Natale incontra i bambini per scartare insieme un enorme e misterioso pacco regalo.  
  • Venerdì 8 dicembre la Festa dell’Immacolata sarà ricca di sorprese per tutta la famiglia. Alle ore 11.45 andrà in scena “Christmas Love – Il messaggio di Natale”. Il cielo di Stupinigi si riempirà di palloncini colorati con i desideri dei bambini e il loro messaggio d’amore per un mondo migliore.
  • Domenica 10 dicembre sarà dedicata ai festeggiamenti storici. Durante la giornata sarà presente il gruppo storico Conte Occelli di Nichelino per rivivere scene natalizie del passato, ambientate nelle regali stanze del museo della Palazzina e nelle Citroniere, con la Regina e la sua corte. 

Per tutti gli altri eventi in rassegna e per restare aggiornati sul mondo di “Natale è Reale” visitate il sito www.natalereale.it o scrivete a info@natalereale.it

 

 

CONTATTACI PER INFORMAZIONI